18 commenti su “Curiosità da Oscar

  1. Un bellissimo pezzo, non solo per le curiosità sugli Oscar, ma anche perché, scrivendone, hai citato una lunga serie di films che ho visto e più che mai apprezzato. Il “Cinema” è una delle mie grandi passioni, stasera mi hai suscitato il desiderio di rivederne almeno alcuni. Fortunatamente, nel tempo, ho accumulato, tra cassette e CD, una bella quantità di “pellicole” e non mi sarà difficile soddisfarlo. Certo il grande schermo è un’ altra cosa, e molti di quelli che hai nominato li ho proprio visti al cinema quando sono usciti, ma anche poter rivedere un film che non si trova più in giro è un grande piacere. Grazie, mia cara, grazie davvero! Buona serata. 😀

    Liked by 2 people

  2. Articolo interessante e ricco di nomi altisonanti del mondo del cinema (tra cui alcuni dei miei preferiti, come Eastwood e De Niro).
    PS: A breve comincerò a pubblicare delle poesie scritte da me, se ti va fai una visita al mio sito 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

