4 commenti su “Qui sono felice

  1. Ciao. Ho letto un po’ in giro sul blog i tuoi testi e devo dire che ciò che scrivi e come lo scrivi a me piace molto. C’è una misura autentica che sempre emerge dalle tue parole. Una semplice verità davvero complessa da dire. Come in questa poesia, dove costruisci con grande padronanza espressiva un’immagine di sofferenza, quiete e rinascita all’ombra di una pena d’amore, di un ciliegio non sbocciato, che, mi ripeto, ha il sapore assoluto dell’autenticità. Poi, il tuo libero andare a capo è sempre funzionale alla creazione di senso. Qualche metro breve è avvistabile e a me non spiace. È davvero piacevole leggerti.

    Liked by 1 persona

    • Grazie!
      Apprezzo molto ciò che hai scritto e soprattutto apprezzo molto la tua attenzione e sensibilità.
      Ho dato uno sguardo al tuo blog e spero di potergli dedicare un po’ del mio tempo.
      Ciao!

      Mi piace

Rispondi

