10 commenti su “Cinque notti e cinque giorni

  1. Bisogna avere molta pazienza per riuscire a vedere questo breve sorriso in questi giorni lunghi e pesanti ma per fortuna non bisogna smettere di crederci che ci sarà sempre un momento migliore e un giorno ricco di un sorriso.
    Sheraconunabbraccio

    Liked by 1 persona

  2. Incanto… armonia… smodata capacità nel raffigurare argomenti ricorrenti nella letteratura, come vento, pioggia, cielo, ma qui in contesti inediti e autentici. Leggerti non è mai banale.

    Liked by 2 people

  3. Com’è bello tornare a leggerti dopo tanto tempo, le tue parole sono amiche che ho lasciato indietro e ora riabbraccio con estrema gioia. Il sorriso che mi strappi tu, il sorriso che ti regalo io per ringraziarti per il tuo talento.. Un abbraccio cara!

    Liked by 2 people

  4. Mamma che bella !!! Ho letto e mi sono commossa. Sei davvero molto brava e mi dispiace di passare qui troppe poche volte. Dovrei rimediare. Devo. Un forte abbraccio. Isabella

    Mi piace

Rispondi

