8 commenti su “Sei uno di loro? [di George… John, Ringo e Paul]

      • Ciao! 😀
        Rispondo a queste tue quattro domande 😀
        Sedicente è semplicemente un nickname che mi porto dietro dai tempi dell’università!
        Bhè, non ci vedo granchè essendo un pò miope, ma riesco ancora ad osservare in giro.
        Nessuno mi minaccia, almeno non al momento. Se dovessero farlo, ti prometto che reagirò con la forza! 😉
        Si, ho paura e non solo di qualcosa.

        P.S. Benvenuta nel mio blog Elena e, scusa la mia ignoranza, ma che diavolo è Trutzy??? :\

        Mi piace

        • Ciao, scusa per le mie domande ma ho visto la tua mmagine gravatar con una ragazzina e poi l’immagine della testa con le mani sugli occhi e sulla bocca ed ho pensato subito ad una adolescente vittima di bullismo. Ora ho capito che sei una persona adulta e quindi smetto di preoccuparmi.
          Trutzy era la mia gatta con cui sono cresciuta, è morta a 20 anni. Le ho voluto così bene che ho adottato il suo nome come Nick. Ad essere sincera forse dovresti essere tu ad inquietarti con la storia del gatto morto! 😀

          Liked by 1 persona

          • Sono contenta che ci siamo tranquillizzate entrambe 🙂
            Direi che la storia della tua gatta non mi inquieta anzi, il fatto che tu abbia scelto il suo nome è una cosa carina 😉
            Un caro abbraccio,
            Giuliana 😉

            Mi piace

              • ahhahahahahahahha
                ….
                ok
                Quella è stata forse una scelta un po’ azzardata, lo ammetto, però per me rappresanta un po’ la vergogna o meglio, diciamo, una notevole timidezza, perchè quando iniziai a pubblicare ciò che scrivo non ero molto a mio agio.
                L’ho fatto dietro consiglio di una persona a me cara e per riportare qui parte di ciò che provo.
                Per alcuni forse è semplice, ma credimi, io sudavo al sol pensiero, un pò come qualdo da bambina dovevo salire sul palco per la recita di Natale! 😀
                Spero di averti accontentata!
                Saluti ancora 🙂

                Mi piace

Rispondi

